Guest Directory

BENVENUTO
Gentile Ospite, un caloroso Benvenuto a Villa Soligo sita nel cuore delle “Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene”. Un’area inserita nel 2019 nella lista dei luoghi Patrimonio dell’Umanità
Il nostro team non vede l’ora di offrirti un servizio gentile, discreto e personalizzato durante il tuo soggiorno.  In queste zone c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e alla fine della giornata, siamo qui per darti il Benvenuto nella tua seconda casa, dove puoi goderti il nostro servizio su misura in molti modi diversi.  Nel nostro Bar troverai il luogo ideale per ogni momento della giornata. Qui si potranno sorseggiare deliziosi cocktail a base di prosecco della cantina. In questo luogo riuscirai a dimenticare il tempo mentre ti afferrerà la vista mozzafiato sulle Colline del Prosecco, o a restare incantato dal nostro parco di 15.000 mq ascoltando i suoni della natura. Se stai cercando invece un po’ di relax potrai lasciarti coccolare nella nostra SPA.  Nella privacy della tua stanza l’eccellenza del Made in Italy si unisce al massimo comfort e ogni singolo dettaglio è progettato per soddisfare le tue esigenze.  La nostra missione è trasformare la tua visita in un’esperienza.  Con questa promessa, ti auguriamo davvero un piacevole soggiorno presso l’Hotel Villa Soligo.

The Management

INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA

Gentile Ospite,
Le saremmo grati se, durante il Suo soggiorno, prendesse alcuni semplici accorgimenti per la Sua sicurezza. La nostra priorità è che tutti gli Ospiti si sentano al sicuro con noi ed è per questo che abbiamo personale formato sulla sicurezza presente in Hotel 24 ore al giorno.
Tutte le entrate e le uscite sono controllate da videocamere e ogni area dell’Hotel, ogni corridoio ed ogni stanza sono equipaggiati con un sistema antincendio avanzato.
Per la sicurezza degli Ospiti, è possibile controllare ogni accesso in qualsiasi porta dell’Hotel. Le ricordiamo che l’Hotel non è responsabile dei valori che non siano stati depositati nelle apposite cassette di sicurezza presenti nella Sua camera e al Ricevimento.
In caso di incendio, la chiave per proteggere Lei e la Sua famiglia è essere preparati. La invitiamo a familiarizzare con le uscite di sicurezza e con il percorso da effettuare in caso di incendio.
Le ricordiamo che è fondamentale:

  1. Conoscere le ubicazioni di tutte le uscite (può individuarLe consultando la mappa affissa sulla porta della tua stanza).
  2. Individuare l’allarme antincendio più vicino.
  3. Familiarizzare con la propria stanza. Potrebbe infatti doverci rimanere nell’eventualità che il fumo nel corridoio ostacoli tutte le vie di fuga alternative.

Molte persone infatti sopravvivono agli incendi rimanendo nella stanza, proteggendosi dal fumo e dai gas e incendio. Le suggeriamo di dormire sempre con la chiave della stanza a portata di mano, nel caso in cui la Sua uscita di emergenza fosse bloccata dal fumo o dal fuoco.


AVVISO PER I NOSTRI PREZIOSI OSPITI

Gentile Ospite,
Il nostro Hotel è onorato di ospitare persone provenienti da diversi Paesi e culture, ognuno con le proprie abitudini.
Il nostro desiderio è che ciascun Ospite si senta come a casa propria, ma al contempo ci teniamo ad evitare che alcuni comportamenti costituiscano ragione di imbarazzo, disagio o pericolo per gli Ospiti dell’Hotel. Per questi motivi riteniamo opportuno sottoporre alla Sua attenzione le seguenti policy.

Politica di sicurezza
Al fine di garantire la sicurezza dei nostri Ospiti e del personale dell’Hotel, nel rispetto delle leggi italiane, invitiamo i nostri clienti a rispettare le seguenti politiche:

  • Non è consentito portare cibo e/o bevande dall’esterno nella vostra camera, la cui origine e integrità sanitaria è sconosciuta, per cui la direzione non si assume alcuna responsabilità;
  • Non è consentito nelle aree comuni, mangiare cibi o bere bevande non serviti dall’Hotel.
  • È severamente vietato utilizzare dispositivi elettrici per lavare e stirare o per riscaldamento;
  • È severamente vietato accendere candele nella vostra camera;
  • È severamente vietato l’uso di apparecchiature elettriche di qualsiasi tipo, ad eccezione di rasoi elettrici, caricabatterie e personal computer, a condizione che tali dispositivi siano messi in tensione in presenza dell’Ospite.  La Direzione non è responsabile per eventuali danni a questi dispositivi dovuti a riduzioni / aumenti della tensione fornita dal fornitore pubblico.  Gli Ospiti saranno inoltre responsabili per eventuali danni causati alle persone dall’uso di tali apparecchiature;
  • Per la legge italiana, non è consentito fumare in camera e nelle aree comuni dell’Hotel. Le aree dove è ammesso fumare sono:
  • L’area esterna attigua all’ingresso dell’Hotel;
  • L’uso degli ascensori non è consentito ai minori di 12 anni non accompagnati;
  • Non è consentito trasportare all’esterno, neppure temporaneamente, oggetti di proprietà di Villa Soligo.
  • Se nella vostra stanza inizia un incendio, segnalatelo immediatamente alla Reception componendo l’apposito numero

SE SEI AVVISATO DALL’ALLARME ANTINCENDIO:

  1. Prendere la chiave della stanza e andare alla porta.  Se c’è del fumo nella tua stanza, strisciare verso la porta su mani e ginocchia.
  2. Toccare la porta (non la maniglia) con il dorso della mano.  Se la porta è calda, non aprirla.  Fai sapere a qualcuno che sei nella stanza appendendo un lenzuolo fuori dalla finestra, inviando un segnale ai vigili del fuoco.  Riempi la vasca con acqua.  Sigillare tutte le crepe con asciugamani bagnati, ad es.  il fondo della porta della tua stanza.  Come ultima risorsa, e solo se la tua stanza è piena di fumo e troppo calda per tollerarla, RIMANI GIÙ e dirigiti verso la migliore uscita possibile.
  3. Se la porta è fredda, aprirla lentamente.  Se il corridoio è libero, procedere all’uscita antincendio più vicina.  In caso di fumo stare vicino al muro e contare le porte verso l’uscita.  Se l’uscita più vicina è bloccata, utilizzarne una alternativa.

NON USARE L’ASCENSORE.
Ricorda, la maggior parte delle persone muore per fumo, gas velenosi e panico, non per il fuoco stesso.  Si prega di familiarizzare con l’uscita antincendio più vicina.  Sulla porta della tua stanza viene pubblicata una mappa di emergenza che mostra la tua posizione e fornisce istruzioni dettagliate.  Vorremmo informarvi che le misure di sicurezza contenute in questo elenco potrebbero essere implementate con misure aggiuntive in condizioni o circostanze specifiche o eccezionali.

Politica di registrazione

  • Check-in: dalle 14:00
  • Check-out: entro le 12:00
  • Registrazione: l’accesso ai piani delle camere è consentito solo dopo la registrazione presso la Reception.
  • Gli Ospiti di età inferiore a 18 anni devono essere accompagnati da un genitore. Quando viaggiano con altri adulti, è necessario fornire alla Reception al momento del check-in una copia del passaporto di uno dei suoi genitori e un’autorizzazione scritta da parte loro.

Policy di comportamento
Al fine di garantire il decoro e la privacy degli Ospiti e in base alle vigenti leggi italiane, si invitano i Signori Clienti a seguire le seguenti policy:

  • È vietato accedere alle aree comuni dell’Hotel svestiti, in parte o totalmente , e a piedi nudi;
  • È necessario rispettare il codice di abbigliamento casual elegante per accedere al ristorante per cena, evitando pantaloncini, magliette senza maniche da uomo, t-shirt e infradito;
  • È necessario moderare l’emissione di suoni o rumori dalle stanze, nei corridoi e nelle scale, in particolare dalle 23:00 alle 8:00;
  • Non è consentito l’accesso di persone non autorizzate alle camere.  Le visite dei familiari o dei conoscenti degli Ospiti possono essere effettuate nelle aree comuni e, se del caso e su richiesta, la Direzione può concedere (previa disponibilità) aree esclusive per riunioni private.  L’arrivo di familiari o conoscenti deve essere sempre comunicato alla Reception.  La Direzione si riserva il diritto, a sua discrezione, di richiedere il documento di identità di un visitatore e di accettarlo o rifiutarlo.

Policy per i minorenni
Il codice di autoregolamentazione restrittiva in difesa dei minori adottato dalla Direzione prevede che:

  • Sia vietata la fruizione delle camera da parte di minori di anni 18, se non accompagnati da parenti o da tutori degli stessi autorizzati.
  • La Direzione neghi l’accesso alla propria struttura ai minori nei casi in cui non siano rispettate le condizioni di cui sopra, a meno di specifiche e formali autorizzazioni da parte dei genitori ovvero dei tutori degli stessi.

Per quanto riguarda l’accesso di cani e gatti alla nostra proprietà:
Pet Policy
Siamo lieti di accogliere cani e gatti fino a 10 chilogrammi che accompagnano i loro proprietari / tutori.

Al fine di garantire la privacy e un soggiorno confortevole a tutti gli Ospiti e come richiesto dalle leggi italiane, vi invitiamo gentilmente a rispettare l’Hotel Villa Soligo ed è indispensabile che i proprietari di animali domestici rispettino e facciano rispettare al loro amico a 4 zampe le seguenti linee guida:

  • Gli animali domestici devono essere tenuti al guinzaglio o in un trasportino appropriato in qualsiasi momento, poiché si trovano nelle aree pubbliche.
  • Gli animali domestici non devono essere lasciati incustoditi o incurati in ogni momento poiché si trovano all’interno dell’ Hotel Villa Soligo.
  • Gli animali domestici devono essere condotti fuori dalla stanza durante il servizio di pulizia; in caso contrario il servizio di pulizia non sarà fornito a meno che gli animali domestici non siano in corrieri adeguati.

Per l’accesso di cani e gatti, si precisa inoltre che:

  • L’accesso alla SPA, al ristorante e al bar dell’Hotel Villa Soligo è sempre vietato agli animali domestici
  • Nel caso in cui un animale domestico diventi aggressivo o disturbi qualsiasi Ospite dell’Hotel Villa Soligo, il proprietario dovrà portarlo via immediatamente;
  • I proprietari si assumono la piena responsabilità per tutti i reclami, perdite, costi e spese (comprese le spese legali) per lesioni personali o danni derivanti dai loro animali domestici e accettano di rimborsare tali danni se richiesti;
  • I proprietari si impegnano a risarcire, tenere innocui e difendere Villa Soligo e i suoi dipendenti da e contro responsabilità, reclami, perdite, costi e spese (comprese le spese legali) derivanti da o correlati a qualsiasi reclamo di lesioni personali o danni causati da o associati ad animali domestici stessi.

Policy per l’uso della piscina esterna

  • L’uso della piscina all’aperto è consentito dalle 08.30 alle 21.00
  • In ogni caso, l’uso della piscina all’aperto è consentito solo con la presenza del personale dell’Hotel.
  • I bambini di età inferiore a 16 anni possono usufruire della piscina solo se accompagnati.
  • Qualsiasi altro utilizzo della piscina al di fuori degli orari di apertura è vietato ed è inteso senza il consenso della Direzione.
  • Si consiglia di accedere alla piscina con pantofole e accappatoio forniti dall’Hotel

Regole e suggerimenti SPA e Palestra

  • La nostra SPA è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso alle 18.30), tranne il sabato dalle 10 alle 22 (ultimo ingresso alle 19)
  • La nostra palestra è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00.
  • I trattamenti benessere sono soggetti a disponibilità.  Consigliamo di prenotare in anticipo tutti i trattamenti per assicurarti di riceverli all’ora e alla data desiderate.
  • Nel caso in cui sia necessario annullare o spostare la prenotazione del trattamento, chiediamo di avvisarci almeno 12 ore prima dell’orario stabilito, al fine di evitare una penale del 50% del costo del trattamento riservato.
  • Ti consigliamo di rispettare la prenotazione designata: arrivare in ritardo all’appuntamento diminuirà il tempo del trattamento e verrà addebitato l’intero costo della prestazione.
  • Cerca di arrivare 10 minuti prima dell’appuntamento previsto: riceverai la nostra migliore attenzione e avrai il tempo di goderti la nostra tisana.  Inoltre, ti consigliamo di informarci sulle tue preferenze per i tipi di massaggio e di olio essenziale.
  • La SPA è un luogo tranquillo e rilassante e ti invitiamo a rispettare la privacy e la serenità di tutti gli altri Ospiti, mantenendo un tono di voce moderato ed evitando l’uso di telefoni cellulari, laptop, tablet e macchine fotografiche.
  • Nella SPA – non è consentito fumare, bere alcolici, portare bevande o cibo dall’esterno.
  • Dress code SPA: sono ammessi solo costume da bagno e accappatoio.  Dress code Gym: sono ammessi solo abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica
  • L’età minima per accedere alla SPA è di 18 anni. Se accompagnati l’età minima richiesta è di 14 anni
  • Il nostro staff dovrà allontanare gli Ospiti che non rispettano queste regole e il prezzo non sarà rimborsato.
  • È importante che ci informiate delle vostre condizioni di salute se il caso, come gravidanza, allergie, malattie cardiache o pressione sanguigna e qualsiasi condizione fisica o medica che possa interferire con i nostri trattamenti.
  • Non saremo responsabili per i tuoi oggetti personali smarriti o danneggiati, quindi ti consigliamo di non lasciarli incustoditi e di conservarli negli armadietti degli spogliatoi.
  • Gli oggetti smarriti verranno consegnati alla Reception

I SERVIZI DELL’HOTEL

Acqua
L’aqua del rubinetto è potabile.

Adattatori
Sono a Sua disposizione presso il Ricevimento.

Aeroporto
L’aeroporto di Venezia dista dalla nostra Villa 59,2 km
Mentre quello di Treviso si trova a 41 minuti, a seconda delle condizioni del traffico.  Il nostro concierge è a vostra disposizione per organizzare i trasferimenti.

Animali domestici
L’Hotel accoglie animali domestici (cani e gatti) fino a 10 kg di peso, per rimanere in camera con il loro proprietario.

Anniversari, compleanni ed occasioni speciali
Il nostro team di accoglienza sarà lieto di aiutarvi ad organizzare eventi speciali o sorprese.

Apribottiglie
Un apribottiglie è a Sua disposizione all’interno del minibar.

Aria condizionata e riscaldamento
L’Hotel è completamente climatizzato.  La temperatura nella tua stanza può essere parzialmente regolata usando il pannello di controllo della temperatura sulla parete o contattando la nostra Reception.

Asciugacapelli
L’asciugacapelli è a Sua disposizione nell’armadio della camera. Nel caso in cui abbia bisogno di un ulteriore asciugacapelli, La invitiamo a contattare il Ricevimento.

Autonoleggio
Servizio disponobile su richiesta. La invitiamo a contattare il concierge per maggiori informazioni.

Baby-sitting
Servizio disponibile su richiesta.  Si prega di contattare il nostro concierge per ulteriori dettagli.

Bagagliotrasporto e custodia
La invitiamo a contattare il Ricevimento per maggiori informazioni. Saremo più che lieti di fornirLe assistenza con il Suo bagaglio.

Banchetti, Meeting ed Eventi
Per organizzare ricevimenti aziendali e sociali nelle nostre sale private o un evento speciale, si prega di contattare la nostra Reception.

Bancomat
Il Ricevimento sarà lieto di fornirLe indicazioni per raggiungere lo sportello bancomat più vicino all’Hotel.

Bar
Il bar offre un’accurata selezione di cocktail, vini, champagne, liquori e un vasto assortimento di Prosecco del territorio Valdobbiadene Conegliano.

Catering
Per organizzare ricevimenti sociali e aziendali o eventi speciali nelle nostre sale private, si prega di contattare la nostra Reception.

Chiavi
Recarsi alla Reception per ottenere chiavi nuove o aggiuntive per la propria camera.  Si prega di portare con sé un documento d’identità valido con foto per garantire la corretta emissione.

Chiese
Per informazioni sul programma e sui luoghi della funzione religiosa di ogni credo, si prega di contattare il nostro concierge.

Concerti, eventi culturali, sagre
Per il programma annuale delle varie città limitrofe, si prega di contattare il nostro concierge.

Culle e Baby-Care
Il servizio di pulizia è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di comfort durante il vostro soggiorno.

Cuscini e Coperte
Ogni camera è dotata di un set di cuscini.  Per eventuali esigenze specifiche, allergie e preferenze relative alla biancheria, si prega di contattare il nostro servizio di pulizie.

Carte di credito
Sono accettate le principali carte di credito come American Express, Diners Club, Eurocard, MasterCard e Visa.

Dentista
Si prega di contattare il nostro concierge per assistenza.

Composizione diretta
Per garantire un soggiorno ininterrotto, tutte le chiamate in arrivo ricevono risposta dalla nostra Reception.

Do Not Disturb- Non disturbare
Mantenere la privacy dei nostri Ospiti è molto importante per noi.  Si prega di avvisare se non si desidera essere disturbati dalle chiamate in arrivo o se si desidera che le chiamate vengano controllate.  Le camere vengono pulite e controllate giornalmente a partire dalle 9:00 Se non si desidera essere disturbati, attivare il cartello “Non disturbare” situato sul pannello sopra il comodino.  Si prega di non dimenticare di disattivare il segnale dopo l’uso, in modo che il nostro servizio di pulizia possa compensare la stanza. (sono elettroniche le porte?)

Dottore
Il nostro concierge può aiutarvi a prendere accordi per la visita di un medico.  L’ospedale di assistenza 24 ore più vicino è a Conegliano, situato a circa 20 minuti in auto dall’Hotel.

E-mail
Il nostro indirizzo e-mail è: welcome@hotelvillasoligo.it

Emergenza & Pronto Soccorso
Per qualsiasi emergenza, si prega di contattare la nostra Reception.

Energia Elettrica
Tutte le prese elettrice della camera hanno un voltaggio di 220V La preghiamo di assicurarSi che i dispositivi utilizzati siano compatibili con l’energia fornita. Il concierge sarà lieto di consegnarLe un adattatore o un convertitore in caso di necessità.

Escursioni
Escursioni della citta, individuali o di gruppo, in auto o a piedi possono essere organizzate contattando il concierge (o vistando il nostro sito internet www.hotelvillasoligo.it)

Estetista
Si prega di contattare il nostro team di prenotazioni per consigli e appuntamenti.

Farmacia
Numerose farmacie sono disponibili nelle immediate vicinanze dell’Hotel.  Per informazioni e assistenza, si prega di contattare il nostro concierge.

Fotocopie
I documenti possono essere copiati alla Reception in qualsiasi momento.

Ghiaccio
Si prega di contattare il servizio in camera per la richiesta sul ghiaccio.

Giornali e periodici
Per giornali o riviste, si prega di contattare la nostra Reception.

Housekeeping
Offriamo servizio di pulizia due volte al giorno mattina e sera.  Vi preghiamo di informarci se avete una preferenza su quando la vostra camera dovrebbe essere riassettata.  Per qualsiasi richiesta di pulizia speciale come lenzuola, lettini per bambini, cuscini extra, coperte, articoli da toeletta e altri servizi aggiuntivi in camera, si prega di contattare la Reception.

Internet
L’accesso a Internet ad alta velocità è disponibile in tutte le camere e nelle aree comuni dell’Hotel.  Esistono due modi per connettersi: connessione cablata o wireless (Wi-Fi).  Per assistenza, si prega di contattare la nostra Reception.

WI-FI
La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutto l’Hotel.  Si prega di contattare la nostra Reception per la password di Internet.

Interpreti e Traduttori
Si prega di contattare il nostro concierge per assistenza nel prendere accordi per un interprete o qualsiasi servizio di traduzione.

Jogging
Si prega di contattare il nostro concierge per suggerimenti sui migliori percorsi.

Lavanderia
Per ulteriori dettagli, fare riferimento all’elenco di lavaggio a secco che trovate nell’armadio della vostra camera.

Lost and Found
Qualsiasi richiesta relativa a oggetti smarriti deve essere inoltrata alla nostra Reception.  Faremo ogni sforzo per aiutarti nel loro sicuro ritorno
Massaggi- Una vasta scelta di trattamenti è disponibile presso la nostra SPA e descritta in dettaglio nella brochure della SPA. Si prega di contattare il team di prenotazioni per gli appuntamenti.

Minibar
Il mini-bar è a vostra completa disposizione e offre una vasta scelta di snack e bevande. Per cocktails o altro contattare la nostra Reception h24

Musei e Gallerie
La regione Veneto ha una forte connotazione culturale e offre una vasta scelta di musei e gallerie d’arte.  Si prega di contattare il nostro concierge per ulteriori dettagli.

Ombrello
Gli ombrelli sono disponibili presso la Reception e nel guardaroba della vostra camera.

Orario di check-out
Il tempo di check-out è entro le 12:00.  Se desideri informazioni sulla disponibilità e le tariffe per i check-out successivi, contatta la Reception.

Parrucchiere
Disponibile su richiesta.  Si prega di contattare il nostro concierge per ulteriori dettagli.

Personal Trainer
Servizio di personal trainer disponibile su richiesta.  Si prega di contattare il concierge per ulteriori dettagli.

Piscina
La piscina esterna è adiacente all’hotel immersa all’interno dei 15.000 mt. di parco, accessibile dalle 8:30 alle 21:00.

Prefissi Internazionali
Per effettuare chiamate internazionali nella comodità della Sua Camera può utilizzare I seguenti codici:
Algeria – 00213
Arabia Saudita – 00966
Argentina – 0054
Australia – 0061
Belgio – 0043
Bosnia Erzegovina – 0032
Brasile – 0055
Canada – 001
Croazia – 00385
Danimarca – 0045
Egitto – 0020
Filippine – 0063
Francia – 0033
Germania – 0049
Giappone – 0081
Grecia – 0030
Hong Kong – 00852
India – 0091
Indonesia – 0062
Iran – 0098
Irlanda – 00353
Israele – 00972
Kenya – 00254
Kuwait – 00965
Lussemburgo – 00352
Macedonia – 00389
Messico – 0052
Norvegia – 0047
Olanda – 0031
Portogallo – 00351
Regno Unito – 0044
Repubblica Popolare Cinese – 0086
Serbia e Montenegro – 00381
Singapore – 0065
Slovenia – 00386
Spagna – 0034
Sud Africa – 0027
Svezia – 0046
Svizzera – 0041
Unione degli Emirati Arabi – 00971
Ungheria – 0036
Venezuela – 0058

Prima Colazione
Un ricco buffet e un menu a la carte sono serviti presso la nostra sala colazione che si trova al piano terra. Se si preferisce fare colazione nel comfort della propria camera, si prega di contattare il servizio in camera attraverso la reception.

Pubbliche Relazioni
Si prega di contattare il nostro dipartimento PR per tutte le richieste relative ai media.

Sedia a rotelle
Per la sedia a rotelle si prega di contattare la nostra Reception per assistenza.

Servizio corriere
Per inviare pacchi e lettere, si prega di contattare la nostra Reception.

Servizio disfacimento/ rifacimento del bagaglio
Servizio disponibile su richiesta.  Si prega di contattare la nostra Reception per ulteriori dettagli.

SPA
La nostra SPA si trova al piano interrato e consente ai suoi Ospiti di dimenticare momentaneamente il mondo esterno e di godere di un santuario di benessere e relax.  Trattamenti e servizi sono descritti in dettaglio nella brochure della SPA Contattare il team di prenotazioni per ulteriori informazioni.

Sveglia
Il servizio sveglia è possibile programmarlo comodamente chiamando la Reception

Taxi
Per il servizio taxi, disponibile 24 ore al giorno, si prega di contattare il nostro concierge.

Telefono
Per effettuare una chiamata internazionale dalla propria camera è possibile aggiungere il numero 0 seguito dal prefisso internazionale e dal numero di telefono.  Per assistenza, si prega di contattare la nostra Reception.  Verrà applicato un addebito IDD per ogni telefonata internazionale e nazionale in uscita effettuata dalla propria camera.  Si prega di contattare la Reception per ulteriori dettagli.

Tickets
Biglietti Il nostro concierge sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni e le prenotazioni relative a concerti, opera, teatro e partite di calcio.

Tour e Luoghi d’interesse
Se preferisci un trasferimento privato, ti preghiamo di notare che questo servizio è disponibile su richiesta tramite il nostro concierge.

Trasporto pubblico
Treni Si prega di contattare il concierge per ulteriori informazioni e assistenza.

Voli e Compagnie Aeree
Se desidera confermare le proprie prenotazioni o informarsi sullo stato del proprio volo, il Ricevimento è a Sua disposizione per fornirLe l’assistenza necessaria.


Danni alla Struttura o alle attrezzature

L’Ospite che arrechi danni alla struttura o agli oggetti contenuti nella camera e nelle aree comuni, sarà tenuto a corrispondere all’Hotel un importo equivalente alla sostituzione dell’oggetto deteriorato.

L’Ospite solleva la Direzione da qualsivoglia responsabilità civile e penale derivante da danni a persone e/o cose che possano essere sofferti da lui stesso o dai minori sotto la sua tutela anche temporanea, ovvero da altri adulti suoi ospiti, a causa di un utilizzo improprio delle attrezzature dell’Hotel ovvero ad un utilizzo dei locali e delle attrezzature dell’Hotel non autorizzato ovvero difforme da quanto previsto nel presente avviso.

Nel ribadire che le suddette precisazioni hanno solo ed esclusivamente la finalità di tutelare la sicurezza e la privacy dei clienti dell’Hotel e nel ringraziarLa per l’attenzione prestata porgiamo i nostri saluti e Le
rinnoviamo il nostro sincero Benvenuto all’ Hotel Villa Soligo.